A Monreale tamponi rapidi nelle frazioni, si parte da Grisì e Pioppo

Domani toccherà a Grisì, venerdì a Pioppo

Anche nelle frazioni di Monreale parte la campagna di screening anti Covid. Domani toccherà a Grisì, poi a Pioppo. In particolare, mercoledì 13 gennaio 2021, dalle ore 9.30, pin Piazza Fiordaliso (ex area Baraccopoli), verrà effettuato lo screening per il covid-19 da parte dei tecnici dell’Asp. Il controllo, completamente gratuito, avverrà su base volontaria.

Venerdì sarà la volta di Pioppo. Non è ancora stata scelta la location in cui saranno eseguiti i tamponi rapidi. Ulteriori comunicazioni saranno date a breve dall’amministrazione comunale. A Pioppo l’avvio della giornata di test era stata annunciata dal sindaco dopo un botta e risposta avviato dal rappresentante della consulta di frazione, Stefano Lo Coco, che ha voluto accendere un faro sulla situazione epidemiologica pioppese (LEGGI QUI)

Intanto oggi il sindaco ha pubblicato sul suo profilo Facebook l’aggiornamento dei casi Covid a conoscenza dell’amministrazione attraverso il tracciamento avviato dagli uffici comunali. Sono 141 gli attuali positivi registrati (LEGGI QUI) Un trend in aumento come, del resto, sta accadendo nella maggior parte dei Comuni dell’Isola.

Ricevi tutte le news
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.